“Rassegna Corale Città di Rho” alla 50.a edizione all’Auditorium Maggiolini
Quello di quest’anno è un appuntamento importante che cade nell’anno del 60esimo di fondazione della corale

La “Rassegna Corale Città di Rho” raggiunge quest’anno la 50esima edizione e si svolgerà nella consueta cornice del prestigioso Auditorium Maggiolini di Rho, in Via De Amicis, sabato 5 aprile. Fin dalle prime edizioni negli anni Settanta, la rassegna si è posizionata tra le più importanti manifestazioni del panorama corale italiano. Una rassegna che fa ormai parte della tradizione di Rho, dove i cori partecipanti sanno di trovare un pubblico sempre attento e caloroso, un pubblico numeroso in ogni edizione, mai rimasto deluso dalle esibizioni, ma al contrario sempre soddisfatto e ripagato.
Quello di quest’anno è un appuntamento importante che cade nell’anno del 60esimo di fondazione della corale cittadina, quindi una doppia ed importante ricorrenza. Per l’occasione sono stati invitati altri due cori con lo stesso nome: “Stella alpina”; uno di Treviso e l’altro di Verona. L’esibizione della corale rhodense, avverrà infatti insieme ai cori sopra citati, chiudendo un ciclo che ci ha visti qualche anno fa a Verona e l’anno scorso a
Treviso, in casa dei due cori “omonimi” Stella Alpina.
La prevendita dei biglietti (costo 10 euro) è già iniziata: prenotazione rassegnarho@tiscali.it; prevendite alla Libreria San Vittore di Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.