Giornata Internazionale della Donna, l’ASST Rhodense programma uno screening senologico gratuito
Giovedì 6 marzo, visite negli ospedali di Rho e Garbagnate

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’ASST Rhodense si impegna nella promozione della salute femminile attraverso un’iniziativa di screening senologico gratuito.
Dettagli dell’evento:
Data: 6 marzo
Sedi e orari:
-Rho: dalle ore 10:00 alle ore 12:00
-Garbagnate: dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Come prenotare:
Le donne interessate possono prenotare la propria visita senologica gratuita chiamando il numero 338.722.6196, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 9:30.
Obiettivo dell’iniziativa:
Questa iniziativa mira a sensibilizzare l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno, offrendo un’opportunità concreta per la salute delle donne del territorio.
Così il direttore generale ASST Rhodense, Marco Bosio: “La salute della donna è una priorità per la nostra ASST. Con questa iniziativa, vogliamo offrire un servizio concreto di prevenzione e diagnosi precoce, strumenti fondamentali per la lotta contro il tumore al seno. Invitiamo tutte le donne a partecipare e a prendersi cura della propria salute”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.