Quantcast

Disagi alla viabilità ferroviaria Milano- Varese per un uomo deceduto sui binari a Rho

Rallentamenti e cambi di orario su tutta la linea Milano e Varese. Ancora sconosciuta l'identità dell'uomo trovato senza vita sui binari

gallarate generico

Alle 11.30 di oggi, giovedì 20 febbraio, un uomo è stato trovato morto sui binari all’altezza della stazione di Rho. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 con i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.

Purtroppo la persona, la cui identità è al momento sconosciuta, è deceduta e sono ancora in corso le verifiche del caso per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti. Sono quindi stati registrati disagi lungo tutta la linea in particolare modifiche degli orari.

Consultare il sito di Trenord per ulteriori informazioni

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore