Quantcast

Malore al volante in via Ghisolfa a Rho: soccorso un 42enne

L'automobilista ha perso il controllo e con la sua vettura ha abbattuto la segnaletica stradale. Sul posto la Polizia Locale

Rho incidente Ghisolfa

Un automobilista di  42 anni ha avuto un malore al volante all’altezza di via Ghisolfa a Rho. Un incidente, quello accaduto la sera di oggi, giovedì 13 febbraio, he ha provocato disagi alla viabilità. La vettura senza controllo ha divelto tutta la segnaletica stradale. Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta.

Sul posto la Polizia Locale di Rho che ha svolto i rilievi del caso e gestito la viabilitá. Nel contempo i soccorritori del 118 hanno portato le prime cure al 42enne che è stato portato in codice giallo al pronti soccorso di Rho. A mettere in sicurezza l’area e il mezzo i Vigili del Fuoco di Rho.

Rho incidente Ghisolfa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore