Quantcast

Al Comune di Rho 24 assunzioni in diversi settori

Inoltre sette dipendenti hanno superato una selezione interna

Generico 30 Dec 2024

L’assessorato al Personale ha vissuto lunedì 30 dicembre 2024 una giornata particolarmente significativa: trentuno i contratti di lavoro sottoscritti dalla dirigente Emanuela Marcoccia. Tra questi, ventiquattro sono i nuovi assunti e sette i dipendenti che hanno superato una selezione interna.

I nuovi assunti saranno attivi in diversi settori della macchina comunale e in diversi ruoli. In parte si registra un incremento di organico, in parte si garantisce il turn over di personale che ha cessato il servizio al Comune di Rho.

“Abbiamo incontrato persone motivate a lavorare per l’ente pubblico – commenta il Sindaco e assessore al Personale Andrea Orlandi – Chi sceglie una pubblica amministrazione sa che si metterà al servizio dei cittadini ed è questo che chiediamo ai nostri dipendenti: impegnarsi per il bene comune. Ringrazio la dirigente e lo staff delle risorse umane per il lavoro svolto e auguro a tutti di potersi trovare a proprio agio con i colleghi per affrontare al meglio le tante sfide che come Amministrazione ci prepariamo ad affrontare”. Nella foto i nuovi assunti con la dirigente Emanuela Marcoccia e lo staff delle risorse umane

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore