Quantcast

Scatta una foto natalizia di gruppo e partecipa al concorso del Comune di Rho

Proposta rivolta a famiglie, gruppi di amici o di colleghi: “I tuoi auguri natalizi in buona compagnia"

macchina fotografica

Obiettivo è, come sempre, “accorciare le distanze”, creare un’occasione per ritrovarsi e organizzarsi insieme per trovare la location, le posture, gli outfit più simpatici e divertenti. Il concorso “I tuoi auguri in buona compagnia” è aperto a famiglie intere, gruppi di amici, gruppi di colleghi, comunità. Il Natale è una festa che si celebra, per tradizione, in compagnia ed è bello scattarsi una foto indossando maglioni, sciarpe o cappelli colorati e a tema natalizio, per immortalare l’incontro.

Il sindaco Andrea Orlandi ha dato l’esempio, con una foto realizzata insieme ad alcuni dipendenti comunali. Basta poco, ci vuole solo un po’ di fantasia. Vanno benissimo anche i selfie, l’importante è che soggetto della foto sia un gruppo. Le immagini vanno inviate via e mail all’indirizzo comunicazione@comune.rho.mi.it entro il prossimo 6 gennaio 2025, precisando nell’oggetto “CONCORSO DI NATALE 2024”. Le tre foto più colorate e creative saranno premiate. «Natale è una occasione gioiosa di stare insieme – commenta il vicesindaco Maria Rita Vergani, che ha lanciato la proposta – È divertente ritrovarsi vestendo maglioni colorati con renne o soggetti natalizi. A chi dimostrerà creatività e simpatia verranno assegnati premi grazie alla disponibilità di alcuni commercianti sempre attenti e disponibili alle nostre iniziative».

 

Nella foto il Sindaco Andrea Orlandi con alcuni dipendenti comunali, esempio di scatto per il concorso

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore