Quantcast

Bollate cerca uno specialista della Transizione Digitale tra i 18 e i 32 anni

La domanda va inviata entro e non oltre le 23.59 del 30 novembre

lavoro

Il Comune di Bollate cerca uno specialista della Transizione Digitale dell’Ente. Il bando aperto è rivolto ai giovani tra i 18 e i 32 anni residenti in Lombardia con una Laurea triennale o Laurea Specialistica/Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica ed equipollenti. La domanda va inviata entro e non oltre le 23.59 del 30 novembre.

«La figura selezionata andrà a coprire la posizione di Funzionario Tecnico per il CED del Comune di Bollate Specialista della Transizione Digitale dell’Ente – spiegano dal Comune -. L’assunzione avverrà con un contratto a tempo determinato di apprendistato della durata di 24 mesi, con la possibilità, al termine, di trasformare il rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato. Il trattamento economico durante il Contratto di Formazione Lavoro sarà quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Funzioni Locali con una retribuzione mensile pari a quella spettante al personale a tempo pieno e indeterminato dell’Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Mensilmente lo stipendio iniziale sarà di circa 1.930 euro lordi, 1.600 euro netti».

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (clicca qui) accedendo con i seguenti sistemi: SPID (Sistema Pubblico di Identita Digitale), CIE (Carta di Identita Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), eIDAS e compilando l’apposito modulo online. Non sono ammesse altre modalità di invio. Clicca qui per consultare il bando

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 05 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore