Cocaina e hashish in casa, arrestato un 48enne a Bollate
Nella casa dell’uomo oltre la droga sono stati trovati 4.150 euro è tutto quel che serve per confezionare le dosi
La Polizia di Stato ha arrestato a Bollate 48enne, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato nei giorni scorsi dagli agenti della 6^ Sezione della Squadra Mobile, con diversi grammi di droga.
L’uomo è stato bloccato fermo vicino a una moto. A seguito della perquisizione personale e del motoveicolo sono stati trovati uno smartphone e la somma in denaro pari a 270 euro.
Poco dopo, all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto un secondo smartphone, oltre 30 grammi di cocaina suddivisa in più bustine, circa 4 grammi di hashish e la somma in denaro pari a 4.150 euro; inoltre il 48enne è stato trovato in possesso di una chiave riconducibile a un altro appartamento situato nello stabile dove all’interno gli agenti hanno trovato mezzo grammo di cocaina, un macchinario utilizzato per sigillare, due bilancini elettronici, materiale per il confezionamento, 7 grammi e mezzo di cocaina suddivisa in più dosi e due involucri in cellophane contenenti rispettivamente 120 e 200 grammi di cocaina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.