Quantcast

Richiesta di ricette anche via mail agli ambulatori medici temporanei di Bollate e Passirana

Le ricette dematerializzate, oltre che sul fascicolo sanitario elettronico, verranno inviate all’indirizzo mail da cui è pervenuta la richiesta

medico al computer

Richiesta di ricette anche via mail agli ambulatori medici temporanei di Bollate e Passirana, attivati dall’ASST Rhodense per far fronte alla carenza di medici di medica generale sul territorio

Viste le numerose richieste di prescrizione di farmaci ad uso continuativo o cronico che arrivano agli ambulatori medici temporanei, da martedì 20 agosto l’ASST ha introdotto un servizio che agevola i cittadini nella gestione delle richieste: i cittadini potranno chiedere le sole prescrizioni di farmaci inviando una mail agli indirizzi amt.bollate@asst-rhodense.it e amt.passirana@asst-rhodense.it, riportando, nome, cognome, codice fiscale, nome del farmaco, al dosaggio e alla posologia assunta, anche le ultime cinque cifre della tessera sanitaria e un numero di telefono di riferimento.

Nella mail di richiesta vanno riportate tutte le informazioni necessarie al rilascio della prescrizione e va inviata una richiesta per singolo paziente. Le richieste saranno evase entro tre giorni lavorativi. Le ricette dematerializzate, oltre che sul fascicolo sanitario elettronico, verranno inviate all’indirizzo mail da cui è pervenuta la richiesta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore