Quantcast

Dopo l’incidente a Rho scappa: 49enne denunciato, era senza patente da 8 anni

Secondo quanto ricostruito dagli agenti il 49enne dopo lo sconto con un'auto sulla quale stavano viaggiando due persone, che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite, è fuggito senza prestare soccorso. La Polizia Locale di Rho ha rintracciato l'uomo sul territorio di Arconate

Generico 08 Jan 2024

Rintracciato il pirata della strada scappato ieri sera, domenica 30 giugno, dopo un tamponamento accaduto in Corso Europa a Rho. Si tratta di un uomo di 49 anni con la patente revocata da ben otto anni. In meno di 24 ore, la Polizia Locale di Rho ha risolto il caso con la Polizia Locale di Casorezzo. Determinante la prontezza di spirito di una donna presente al momento dei fatti che ha annotato la targa del fuggitivo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 49enne, dopo lo scontro con un’auto su cui viaggiavano due persone (che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite), è fuggito senza prestare soccorso. Sono state avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e rintracciare il fuggitivo, trovato oggi, lunedì 1 luglio, ad Arconate. Qui è stata sequestrata anche l’auto condotta dal 49enne per tre mesi.

L’uomo, residente nel Rhodense, ha diversi precedenti per guida in stato di ebbrezza alcolica e il suo documento di guida era stato ritirato nel 2016. Pertanto, il 49enne è stato denunciato per omissione di soccorso e multato per guida senza patente, con una sanzione di 5mila euro.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore