Quantcast

Incidente mortale a Rho, ciclista investito da una betoniera perde la vita

L'uomo deceduto sul posto è un 70enne. Il tragico incidente è accaduto in corso Europa all'incrocio con iva Del Maino

Ambulanza generica 2024

Un ciclista di 70 anni è deceduto oggi, mercoledì 19 giugno, a Rho. L’uomo a causa di un violento impatto contro una betoniera in transito in corso Europa ha perso la vita. Il tragico incidente è accaduto alle 17.26 all’incrocio con via Del Maino.

Il 70enne è deceduto sul posto. Mentre il conducente del mezzo pesante è stato soccorso dal personale del 118: il 42enne non ha riportato gravi ferite ed è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Rho.

Sul posto oltre la Polizia Locale di Rho che ha svolto gli accertamenti del caso e diretto la viabilità è intervenuto l’elisoccorso ed anche i Vigili del Fuoco di Rho per la messa in sicurezza dell’area.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore