Incidente all’alba sull’A52 direzione Torino, morto un 29enne ed un 25enne
Un violento impatto accaduto all'altezza di Pero tra le gallerie Cerchiarello. Degli occupanti dell'auto due sono morti sul colpo e gli altri due si trovano ricoverati in gravissime condizioni negli ospedali San Carlo e Niguarda
Due giovani morti, uno di 25 e l’altro di 29 anni e due feriti (di 18 e 20 anni) in codice rosso. È il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 6 di questa mattina venerdì 7 giugno sulla A52 direzione Torino. Un violento impatto accaduto all’altezza di Pero tra le gallerie Cerchiarello. Qui un camion e un’auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati.
Degli occupanti dell’auto, ribaltatasi, due sono morti sul colpo e gli altri due si trovano ricoverati in gravissime condizioni negli ospedali San Carlo e Niguarda. Sul posti i Vigili del Fuoco di Sesto San Giovanni, la Polizia Strada e due ambulanze del 118.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.