Rho cantiere ex BabyCresci: traffico deviato sui bracci laterali della rotatoria di corso Europa
Al via le lavorazioni nella parte centrale: si chiede agli automobilisti di prestare attenzione
![Rho](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/05/rho-1674294.610x431.jpg)
A partire da oggi, 31 maggio 2024, sono percorribili i bracci laterali realizzati per costruire la nuova rotatoria prevista lungo corso Europa, nel tratto compreso tra Esselunga e Viridea, nell’ambito del progetto che riguarda l’area ex BabyCresci. Gli operai hanno terminato i percorsi a lato del rettilineo centrale, che da oggi non sarà più percorribile perché sarà oggetto di interventi per costruire il cuore della rotatoria, che comprenderà verde e decorazioni.
La deviazione del traffico, che vale in entrambi i sensi di marcia, proseguirà fino al termine degli interventi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che potrebbero venirsi a creare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.