Quantcast

Ruba merce per 250 euro al Rho Center, ladro 27enne arrestato dalla Polizia Locale

Il ladro dopo aver nascosto in uno zaino i prodotti da rubare ha cercato di superare le casse per cercare la fuga, ma le sue azioni non sono passate inosservate. Sul posto a bloccare il ladro anche un ex agente della Polizia Locale di Rho, attualmente ufficiale di Paderno Dugnano

merce rubata al Rho Center 10 maggio

Spray antizanzare, maschere per i capelli e creme. È il bottino da 250 euro che un uomo nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio, ha cercato di rubare al centro commerciale RhoCenter di via Capua a Rho. Un furto quello commesso da un 27enne straniero, con diversi precedenti alle spalle, che è del tutto fallito: l’uomo infatti è stato arrestato dalla Polizia Locale rhodense ed oggi (sabato 11 maggio) sarà sottoposto a processo per direttissima al Tribunale di Milano.

Il furto e l’agente fuori servizio

Il ladro dopo aver nascosto in uno zaino i prodotti da rubare ha provato a superare le casse per cercare la fuga, ma le sue azioni non sono passate inosservate. Oltre alla security, sul posto c’era un ex agente della Polizia Locale di Rho, attualmente ufficiale di Paderno Dugnano, fuori servizio. L’ufficiale con prontezza ha bloccato il 27enne e chiamato il Comando guidato dal comandante Antonio Frisone. Le pattuglie sono arrivate ed hanno arrestato il ladro. Una volta portato negli uffici si sono avviate le procedure di identificazione che sono state svolte con la continua collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Rho.

di
Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore