La Rhodense vola in Eccellenza
Una cavalcata trionfale per i ragazzi di mister De Lillo, promossi per primi in Lombardia con quattro giornate di anticipo

Una cavalcata chiusa con quattro giornate d’anticipo. La Rhodense di mister De Lillo torna in Eccellenza dopo due anni di purgatorio, dominando il girone F di Promozione e facendo il salto di categoria con un mese d’anticipo su tutte le altre.
Sono gli arancioni del presidente Dito i primi in Lombardia a festeggiare. Lo hanno fatto nella serata del 21 marzo scorso grazie all’ennesima vittoria di una stagione dominata dall’inizio alla fine.
Da sottolineare i 21 gol dell’ex Varese Pietro Tripoli, ricopertosi di bomber a 38 anni. Una festa da dedicare anche all’ex storico presidente Giuliano Canal, per 25 anni alla guida della Rhodense e scomparso a inizio marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.