Investita il giorno di Pasqua sul Sempione a Pogliano, gravi le condizioni di una donna
Il violento impatto è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, verso l'incrocio con via Camillo Chiesa. La donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Legnano
Gravi le condizioni della donna di 57 anni investita sul Sempione a Pogliano Milanese. Il drammatico incidente è accaduto alle 23 di ieri, domenica 31 marzo, proprio in giorno di Pasqua.
Il violento impatto è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, verso l’incrocio con via Camillo Chiesa. Qui la 57enne è rimasta urtata da una vettura ed è stata soccorsa dal personale del 118 intervenuto con un’ambulanza e un’automedica.
La donna è stata poi trasportata in codice rosso in pronto soccorso a Legnano. La prognosi è riservata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.