La protesta dei trattori è arrivata a Lainate
Presidio oggi, 23 febbraio, nell'area manifestazioni dell'Azienda "L'Agricola". Il corteo lungo le provinciali è partito alle 15 con rallentamenti per il traffico
La protesta dei trattori è arrivata a Lainate. Il presidio, organizzato dalle aziende agricole dell’Ovest Milano, è in programma, 23 febbraio, nell’area manifestazioni dell’Azienda “L’Agricola”. Il coteo lungo le provinciali è partito alle 15: «I trattori – fanno sapere gli organizzatori – rallenteranno il traffico, ma non lo bloccheranno»
Gli agricoltori dell’Alto Milanese si uniscono così alle proteste che si stanno svolgendo in tutta Europa per chiedere «la Revisione della Pac, il giusto valore al cibo, il giusto valore al lavoro agricolo e la riforma IVA sugli alimentari». I manifestanti invitano i cittadini a supportarli nelle loro iniziative.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.