A Bollate con “Città metropolitana spugna” parte il cantiere in piazza Resistenza
L’inizio dei lavori è previsto per mercoledì 21 febbraio e la durata dei lavori è di circa 60/70 giorni durante i quali è previsto un intervento di separazione della rete delle acque meteoriche dalla fognatura
Dopo i parcheggi del piazzale della piscina in via Dante, di via Romagnosi e di via Caduti Bollatesi (vicino alla scuola Montessori) a Bollate parte anche l’ultimo cantiere del progetto “Città metropolitana spugna”. In piazza Resistenza. L’inizio dei lavori è previsto per mercoledì 21 febbraio e la durata dei lavori è di circa 60/70 giorni durante i quali è previsto un intervento di separazione della rete delle acque meteoriche dalla fognatura.
Il progetto prevede anche un abbellimento dell’area e dopo gli interventi necessari al drenaggio delle acque ci sarà il rifacimento della pavimentazione del parcheggio confinante con via Vittorio Veneto con cemento drenante e la sistemazione delle aree verdi con nuovi alberi e arbusti ornamentali.
Con questo cantiere, si avvia a conclusione il progetto PNRR “Città metropolitana spugna” sviluppato da Città metropolitana di Milano insieme a gruppo CAP con il supporto del Comune di Bollate.
Centro sportivo via Verdi di Bollate, partiti i lavori finanziati dal PNRR
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.