Orti urbani a Bollate, nove appezzamenti per pensionati e disoccupati
Il Comune ha pubblicato il bando per l'assegnazione degli orti, la scadenza è prevista per il 16 febbraio
Quattro orti urbani in via Nenni a Bollate. Il bando è stato pubblicato dal Comune ed è aperto a cittadini pensionati e disoccupati con età superiore a 40 anni e inferiore a 60 e con redditi non superiori a 14mila euro annui. È necessaria la presentazione del modello ISEE al momento della domanda.
La scadenza per presentare le domande è prevista per le 12 di venerdì 16 febbraio.
Informazioni
Il Comune ha precisato in questi giorni che le domande dovranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo: comune.bollate@legalmail.it o consegnate, entro lo stesso termine, allo Sportello Polifunzionale del Comune di Bollate, in piazza Aldo Moro n. 1 dopo prenotazione telefonica al n. 800.474747 in cui sarà consentito l’accesso libero nei seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e nella giornata di venerdì dalle 8.30 alle 12.00. Esclusa la giornata di mercoledì.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.