Incidente a Passirana di Rho, auto ribaltata in via Buozzi
Conducente e passeggero del veicolo ribaltato sono stati portati in codice verde al pronto soccorso dell'Ospedale di Garbagnate Milanese
Incidente in via Buozzi a Passirana di Rho, dove poco prima delle 8 di oggi, martedì 2 gennaio, per cause in fase di accertamento due mezzi si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via Casati e a seguito dello scontro un’auto si è ribaltata.
Per soccorrere i feriti sono intervenute in codice giallo un’ambulanza della Croce Viola di Cesate e una della Rho Soccorso: dopo le prime cure, il personale sanitario ha provveduto al trasporto del conducente e del passeggero del veicolo ribaltato in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Garbagnate Milanese. Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale di Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.