Rho festeggia il Natale con la Polizia Locale, il sindaco: «L’obiettivo è riportare l’organico a 50 agenti»
Il comandante e il sindaco hanno consegnato a Carmine Capri (attivo nel corpo rhodense per parecchi anni e poi comandante a Pogliano Milanese, ora in pensione) una busta con le offerte raccolte in memoria di sua figlia Martina

Brindisi di auguri al comando della Polizia Locale alla presenza del sindaco Andrea Orlandi, assessore competente, e della vicesindaco Maria Rita Vergani. Il comandante Antonino Frisone ha ringraziato tutti gli agenti e i sottoufficiali, riconoscendo che molti hanno davvero dato “anche più del cento per cento”. Ha dato il benvenuto ai sei nuovi agenti appena arrivati e salutato chi lascia Rho per altre destinazioni.
Il sindaco Orlandi si è complimentato: «Sono soddisfatto del lavoro che svolgete, la PL di Rho è sempre un punto di riferimento e i riconoscimenti arrivati dall’esterno lo dimostrano. Vedo che ce la mettete tutta. Siamo riusciti a ottenere nuovi ingressi, il corpo si rinnova e ringiovanisce. Obiettivo è riportare l’organico a 50 agenti, uno ogni mille abitanti. Piano piano ce la faremo. Tanti auguri».
Il comandante e il sindaco hanno consegnato a Carmine Capri (attivo nel corpo rhodense per parecchi anni e poi comandante a Pogliano Milanese, ora in pensione) una busta con le offerte raccolte in memoria di sua figlia Martina. Quest’anno la donazione andrà a Rho Soccorso, a sostegno delle sue tante attività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.