Vandalizza il monumento degli Alpini di Rho e brucia le bandiere, bloccato un 42enne
L'uomo di Rho è stato denunciato per danneggiamento a monumento pubblico e vilipendio alla bandiera
Un 44enne ha vandalizzato e bruciato il monumento degli Alpini di Rho sotto lo sguardo di alcuni cittadini. E proprio grazie alla testimonianza dei rhodensi la Polizia Locale ha potuto individuare e bloccare il colpevole. Il fatto è accaduto alle 12 di oggi, sabato 16 dicembre, in corso Europa. Ed il 42enne è stato rintracciato dagli agenti del comandante Antonio Frisone in tempo record.
Senza un reale motivo l’uomo, con alle spalle diversi precedenti, ha strappato le bandiere e poi ha bruciato la corona di alloro posizionata ai piedi del monumento. Una volta portato in Comando il rhodense ha confessato il suo gesto. In tasca aveva un accendino. L’uomo quindi è stato denunciato per danneggiamento a monumento pubblico e vilipendio alla bandiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.