Borseggia una donna in centro a Rho, 22enne inseguito e fermato dalla Polizia Locale l
Il fatto è accaduto in via De Amicis. La Polizia Locale stava pattugliando la zona ed è riuscita a raggiungere il ladro in fuga
Un giovane 22enne ha derubato una donna di 70 anni in pieno centro a Rho ed ha poi cercato la fuga con il bottino. Ma la Polizia Locale lo ha rincorso e bloccato dopo pochi metri. Una breve fuga per il borseggiatore, un ragazzo clandestino, entrato in azione questa mattina, domenica 10 dicembre, in via De Amicis.
Il 22enne ha preso di mira la sua vittima in pieno giorno. Le urla della donna, però, hanno richiamato l’attenzione degli agenti del Comando che stavano pattugliando l’area. Così un agente ha soccorso la donna, mentre l’altro ha rincorso il fuggitivo. Il 22enne è stato raggiunto è bloccato a pochi metri di distanza. Ed il maltolto è stato restituito alla legittima proprietaria.
Dai controlli del caso è poi emerso che il 22enne (denunciato a piede libero) era incensurato ed irregolare sul territorio e per questo è stato segnalato dalla autorità competenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.