Scontro fra due camion sull’A4 a Rho, grave un camionista
L’incidente è accaduto allo svincolo per l’uscita di area di servizio Rho Sud. Il camionista è stato estratto dalle lamiere
Incidente tra due mezzi pesanti sull’A4 allo svincolo per l’uscita di area di servizio Rho Sud. Il violento impatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi mercoledì 6 dicembre ed ha visto il coinvolgimento di tre persone.
I soccorritori del 118 hanno portato le prime cure ad un uomo di 40 anni che era alla guida di uno dei camion. Il camionista è stato estratto dalle lamiere ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso Niguarda di Milano per trauma cranico e all’arto inferiore.
Nel contempo è stato portato in codice verde, all’Ospedale Galeazzi, un 44enne (alla guida dell’altro mezzo pesante). Ad essere soccorsa anche una donna di 43 anni (passeggera) che però non è stata ospedalizzata..
Sul posto l’elisoccorso, l’automedica, due ambulanze, i Vigili del fuoco e le Forze dell’Ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.