Minaccia di morte l’ex moglie e colpisce i Carabinieri, arrestato 45enne
L'uomo è stato arrestato la sera del 2 dicembre. Dopo aver sradicato la tapparella di una finestra della casa della ex moglie, ne ha utilizzato una parte per colpire i militari
Nella serata di ieri, 02 dicembre, a Lainate, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rho hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 45enne italiano. L’uomo, dopo aver minacciato di morte la ex moglie, si è recato nella sua abitazione con lo scopo di accedervi senza il suo consenso. Nella circostanza il 45enne, dopo aver sradicato la tapparella di una finestra, ne ha utilizzato una parte per colpire i militari, già sul posto, proseguendo poi nel suo intento dando pugni sul vetro e provocandosi escoriazioni. I Carabinieri lo hanno immobilizzato attraverso l’uso del taser. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale di Rho e dimesso senza prognosi mentre i militari non hanno riportato ferite.
L’arrestato è stato infine trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.