Vigili del Fuoco a Garbagnate Milanese per recuperare una donna senza vita nel Villoresi
La salma, che sembra di una ragazza, è stata vista galleggiare da un passante che ha subito chiamato il 118
È il corpo di una donna quello rinvenuto nelle acque del Villoresi a Garbagnate Milanese dai Vigili del Fuoco. Il ritrovamento è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 28 novembre, via Fametta alle spalle della stazione. La salma è stata vista galleggiare da un passante che ha subito chiamato il 118.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho con gli specialisti del soccorso acquatico e sommozzatori provenienti dal Comando di Torino. Con loro anche i carabinieri e il personale del 118. Il corpo senza vita sembra sia di una donna, di origini orientali, di 34 anni. Aveva ancora gli abiti addosso e il corpo non presentava uno stato di avanzata decomposizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.