Quantcast

Si finge operaio e tenta di rubare, insieme al padre, una Kawasaki all’Eicma di Rho

A scoprire e a denunciare un uomo di 55 anni e il figlio diciottenne sono stati i Carabinieri della compagnia di Rho

fiera di rho artigiano in fiera

Si finge operaio e tenta di rubare, insieme al padre, una Kawasaki esposta all’Eicma, fiera delle due ruote appena terminata a Rho Fiera (Milano). A scoprire e a denunciare un uomo di 55 anni e il figlio diciottenne sono stati i Carabinieri della compagnia di Rho.

Come riporta Ansa, i due familiari hanno messo in atto il tentativo di furio ieri mattina attorno alle 9.30, accodandosi dietro alcuni manovali che stavano recuperando le moto allo stand della casa giapponese, che ne aveva presenti all’Eicma quasi 60.

Per rintracciare la moto per la quale non risultava sulla bolla di trasporto, è iniziata una ricerca in tutta la Fiera, e sono stati bloccati tutti gli ingressi. Un’ora dopo, al Cargo numero 3, la moto, una Kx 250x, del valore di circa 11mila euro, è stata trovata dentro un furgone con targa tedesca, sul quale si trovavano anche padre e figlio, di origini slovene e nazionalità tedesca.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore