Vaccinazioni contro Covid e influenza per gli over settanta a Rho
Il 7 novembre 2023 dalle 9.00 alle 13.00 al centro Stella Polare di via Buon Gesù verrà attuata una campagna vaccinale dedicata ai cittadini di Rho
Martedì 7 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al centro Stella Polare di via Buon Gesù verrà attuata una campagna vaccinale dedicata ai cittadini di Rho che hanno compiuto i settant’anni. In quella occasione potranno ricevere sia il vaccino contro l’influenza sia quello di contrasto al Covid, visto il nuovo aumento di contagi anche sul territorio.
Per essere vaccinati occorre prenotarsi indicando i propri dati, è possibile farlo a partire da lunedì 30 ottobre chiamando lo 02-93332 448 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 17, escluso il primo novembre, giorno festivo.
Considerata la difficoltà incontrata da alcuni cittadini a causa della mancanza di medici di base a loro assegnati, il Comune ha attivato questa campagna che prevede in ogni caso, prima della vaccinazione, un incontro con medici di Asst Rhodense presenti quella mattina a Stella Polare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.