PGTU Rho: al via i primi cantieri lungo via De Amicis
Lungo via De Amicis è stato avviato un cantiere per consentire l’allargamento dei marciapiedi e la realizzazione di un dosso
Hanno preso il via oggi, 19 settembre, gli interventi di attuazione del Piano generale del traffico urbano e mobilità. Lungo via De Amicis è stato avviato un cantiere per consentire l’allargamento dei marciapiedi e la realizzazione di un dosso. Per quanto riguarda i marciapiedi, il traffico non subirà intralci ma i disagi non mancheranno per garantire il passaggio di pedoni e biciclette.
Per le prossime settimane sono previste opere lungo le vie Togliatti, Cornaggia e Mazzo. Non verrà interrotto il traffico veicolare e anche i mezzi del trasporto pubblico locale non affronteranno deviazioni di percorso.
Il Comune chiede di pazientare di fronte a eventuali disagi, si tratta di lavori necessari per garantire un migliore assetto delle vie cittadine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.