Scontro fra auto e moto a Rho: soccorsi due giovani 21enni
Ad essere soccorse dal 118 due giovani: una ragazza e un ragazzo di 21 anni. A portare le prime cure il personale di RhoSoccorso. Ad effettuare i rilievi del caso la Polizia Locale
Polizia Locale in via Ratti a Rho per uno scontro fra un’auto e una moto. Il violento impatto è accaduto alle 13.55 di oggi, venerdì 28 luglio, all’altezza del Sempione.
Ad essere soccorse dal 118 due giovani: una ragazza e un ragazzo di 21 anni. A portare le prime cure il personale di RhoSoccorso intervenuti sul posto con un’ambulanza. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso San Carlo di Milano. Durante le operazioni di soccorso gli agenti del Comando rhodense hanno gestito il traffico ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.