“Un consiglio comunale aperto per l’Impianto Forsu al depuratore di Pero”
L'ordine del giorno è stato approvato per chiedere un consiglio comunale aperto per discutere le possibili azioni per opporsi all'impianti e informare la cittadinanza.

Il progetto di CAP Holding SPA di realizzare una piattaforma integrata per il trattamento dei rifiuti provenienti dal comparto alimentare e della FORSU (frazione organica dei rifiuti solidi urbani) all’interno dell’impianto di depurazione di Pero preoccupa il consiglio comunale aperto. Per questo, ribadendo la propria contrarietà, è stato approvato un ordine del giorno per chiedere un consiglio comunale aperto per discutere le possibili azioni per opporsi all’impianti e informare la cittadinanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.