Alla biblioteca Angela Piras a Mazzo di Rho, la giornata conclusiva del concorso “SuperElle”
L'obiettivo primario del Concorso è quello di diffondere il più possibile il piacere della lettura verso i bambini
Il Concorso SuperElle è diventato una tradizione nelle biblioteche del CSBNO – Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest: nasce nel 1998 e coinvolge moltissime biblioteche e soprattutto moltissimi bambini di tutto il territorio.
L’obiettivo primario del Concorso è quello di diffondere il più possibile il piacere della lettura verso i bambini e di avvicinarli alle biblioteche e a tutto ciò che possa generare della “Cultura”. Una grande giornata di festa, di gioia e di emozioni, con grandi protagonisti i giovani lettori e i libri più letti da quest’ultimi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.