Scontro tra quattro auto e due tir in A4 tra Rho e Milano Ghisolfa, ferite 7 persone
È intervenuto anche l'elicottero per trasportare uno dei feriti più gravi in ospedale
Incidente stradale sulla A4 nel tratto tra Rho e la barriera Milano Ghisolfa. Coinvolti diversi mezzi, quattro auto e due tir.
Ferite in tutto sei persone: una donna di 77 anni che viaggiava a bordo di una delle auto ha subito trama cranico, torace e addome ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano; un uomo che guidava una macchina ha riportato un grave trauma cranico ed è stato portato in codice rosso a Rozzano.
Feriti in maniera più lieve gli altri passeggeri e conducenti dei veicoli coinvolti nell’incidente. Sul posto diversi mezzi di soccorso e delle forse dell’ordine. È intervenuto anche l’elicottero per trasportare uno dei feriti più gravi in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.