Quantcast

Riqualificazione di piazza Visconti e Festa della Mamma, le opposizioni di Rho scendono in piazza unite

Evento per spiegare la loro posizione sulla riqualificazione di piazza Visconti e per regalare a tutte le mamme un fiore per la loro festa

legnano generica

Appuntamento in piazza san Vittore questa domenica, 14 maggio,  dalle 9 alle 12, per tutti i gruppi della minoranza presenti in consiglio comunale che si troveranno sotto un unico gazebo per incontrare i rhodensi e spiegare la loro posizione sulla riqualificazione di piazza Visconti e per regalare a tutte le mamme un fiore per la loro festa.

“Dall’inizio della nuova legislatura – scrivono i gruppi di Lega, Gente di Rho, SiAmo Rho, Fratelli d’Italia e Forza Italia – abbiamo condotto diverse iniziative consiliari che ci hanno visti uniti, riuscendo ad ottenere anche risultati significativi, che vorremmo raccontare ai rhodensi. Soprattutto dopo l’ultimo Consiglio comunale, sentiamo forte il bisogno di tornare in piazza, per la prima volta uniti, al fine di incontrare i cittadini e spiegare perché nutriamo delle forti perplessità sulla sostenibilità del progetto per piazza Visconti. Siamo convinti che serva mantenere uno stretto dialogo con la cittadinanza, i commercianti e le loro rappresentanze che la Giunta comunale ha preferito ascoltare poco e in ritardo.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore