Quantcast

LiucMood in Pediatria a Rho per una buona Pasqua ai piccoli degenti

Il gesto è stato e sarà l’inizio di una forte collaborazione tra noi di LiucMood e l’Azienda Sanitaria “G. Salvini”

pediatria rho

Federico Lemma, Francesco Manfra e Lorenzo Ceglie, questa mattina hanno consegnato vari scatoloni di uova di cioccolato all’Ospedale di Rho per i piccoli pazienti della Pediatria. Commenta Federico Lemma: “Abbiamo voluto portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi e questo gesto è stato e sarà l’inizio di una forte collaborazione tra noi di LiucMood e l’Azienda Sanitaria “G. Salvini”, l’obiettivo è di migliorare la degenza dei pazienti e promuovere la sanità territoriale”.

LiucMood, è una associazione studentesca dell’Università Carlo Cattaneo LIUC, nasce dall’idea di due giovani studenti: Francesco Manfra e Domenico Celebre. L’associazione, con sede all’Ateneo LIUC a Castellanza, promuove eventi sociali, raccolte di beneficienza e accomuna gli studenti universitari nel percorso di studi.
Man mano l’associazione prende piede e abbraccia molti studenti che decidono di prenderne parte attivamente, è il caso di Federico Lemma, residente a Rho, matricola della LIUC che spinto dalla forte propensione al Volontariato decide di promuovere eventi di beneficienza, fino a diventarne Responsabile.

Un ringraziamento è stato fatto a tutti gli studenti della LIUC che hanno preso parte all’iniziativa, donando le uova di cioccolato per i piccoli pazienti. Tra sorrisi e genitori commossi i 3 ragazzi lasciano l’ospedale felici di aver regalato una giornata “diversa” per i piccoli del reparto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore