Interdittiva antimafia dalla Prefettura, il Comune di Rho chiude un bar
L'ufficio SUAP del Comune di Rho, con il supporto della Polizia Locale e delle Forze dell'Ordine, ha disposto l’immediata chiusura dell’attività di bar insediata in piazza San Vittore nei locali di proprietà comunale

Dopo che nei giorni scorsi la Prefettura di Milano ha adottato una interdittiva antimafia nei confronti dell’attività di bar insediata in piazza San Vittore nei locali di proprietà comunale, venerdì 7 aprile l’ufficio SUAP del Comune di Rho, con il supporto della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine, ha disposto l’immediata chiusura dell’attività.
«Abbiamo subito messo in atto tutto ciò che ci competeva e quanto previsto a valle dell’adozione dei provvedimenti della Prefettura, che ringrazio per l’azione investigativa e il controllo del territorio contro i fenomeni mafiosi – commenta il Sindaco di Rho Andrea Orlandi – La nostra attenzione a porre freno all’azione della malavita organizzata sul territorio è centrale. L’amministrazione comunale prosegue il suo impegno nella creazione di solidi anticorpi all’inserimento di attività connesse alle organizzazioni mafiose, in piena sintonia con lo Stato e con le forze dell’ordine. A Rho la mafia non è gradita».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.