Tragico incidente a Pogliano, deceduto Iuri Lapicus campione di arti marziali miste
Il noto atleta è la vittima del tragico incidente accaduto nei giorni scorsi a Pogliano Milanese.
Iuri Lapicus noto campione di arti marziali miste (Mma) con alle spalle 16 incontri da professionista di cui 14 vinti è la vittima del tragico incidente accaduto nei giorni scorsi a Pogliano Milanese.
Il giovane sportivo era in viaggio sulla sua moto quando, venerdì 17 marzo, è accaduto il violento impatto. Dopo alcuni giorni di ricovero all’Ospedale Niguarda di Milano, dov’era stato elitrasportato, il 27enne è morto.
Numerosi i messaggi di cordoglio espressi sui social dal mondo delle Mma. Tutti loro lo ricordano come un ragazzo talentuoso «era un campione». Altri hanno esaltato la sua gentilezza «un grande cuore, nello sport e nella vita».
Elisoccorso a Pogliano Milanese per soccorrere un motociclista 27enne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.