Quantcast

Crescere sani a tavola, incontro gratuito dedicato a genitori e bambini a Pero

Il 31 gennaio al Centro Greppi si terrà l’incontro formativo “Crescere sani a tavola: consigli e ricette”, a cura dell’azienda Saturno

cibo

Martedì 31 gennaio, presso il Centro Greppi di Pero, dalle 18.00 alle 19.30, si terrà l’incontro formativo gratuito “Crescere sani a tavola: consigli e ricette”, a cura dei nutrizionisti dell’azienda Saturno e dedicato a genitori e bambini.

Durante la serata si parlerà dell’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata per il corretto sviluppo e mantenimento dell’organismo in tutte le fasi della crescita e della necessità di una corretta educazione alimentare fin dalla prima infanzia, con consigli in merito alle giuste porzioni per fascia d’età e proposte di ricette per pasti sani e completi.

I docenti offriranno indicazioni in merito alle funzioni dei diversi alimenti e proporranno raccomandazioni per il miglioramento delle abitudini alimentari, una guida orientativa su porzioni e frequenze di consumo settimanali e consigli per un menu settimanale composto da pasti sani e bilanciati.

Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@comune.pero.mi.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore