Il comune di Pregnana cerca giovani per il Servizio Civile
Viene offerta un’esperienza di formazione professionale all’interno della Pubblica Amministrazione in ambito culturale, ambientale e socio-assistenziale
Il Comune di Pregnana ha pubblicato un bando per tre progetti dedicati a giovani tra i 18 e i 28 anni compiuti per un’esperienza di formazione professionale all’interno della Pubblica Amministrazione in ambito culturale, ambientale e socio-assistenziale. Ora si cerano candidate e candidati per questa opportunità.
- “Cultura al centro nelle biblioteche dei comuni della Città metropolitana di Milano”
- “Tutelare l’ambiente e il territorio nella Città metropolitana di Milano”
- “Volontari nei servizi socio-assistenziali dei Comuni della Città Metropolitana di Milano”
Grazie a questa esperienza si può inserirsi nel mondo del lavoro, prepararsi “sul campo” per un futuro lavoro nella Pubblica Amministrazione, contribuire a sostenere i servizi del Comune grazie .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.