Incidente mortale a Bollate, deceduto un 52enne sul lavoro
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo era impegnato in un comparatore quando all'improvviso è accaduto il fatale incidente
Tragedia a Bollate dove un uomo di 52 anni è deceduto mentre stava lavorando su di un macchinario. L’incidente sul lavoro è accaduto poco prima delle 8 della mattina di martedì 27 dicembre i una azienda bollatese in via San Nicola.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho con il personale sanitario del 118, arrivato con un’ambulanza e l’automedica: gli operatori purtroppo hanno potuto solo accettare il decesso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo era impegnato in un comparatore quando all’improvviso è accaduto il fatale incidente rilevato poi dalla Polizia locale di Bollate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.