Investito da un camion mentre andava in bicicletta. Muore un 80enne a Baranzate
Sul posto un'ambulanza e un'auto medica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'anziano
Travolto da un camion mentre era in sella alla sua bicicletta (foto di repertorio). È morto così questa mattina, intono alle 10:30, un uomo di 80 anni a Baranzate, nel Milanese, lungo via Milano.
Sul posto un’ambulanza e un’auto medica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’anziano. Alla guida del mezzo pesante un uomo di 50 anni. Intervenuti anche i vigili del fuoco e carabinieri, al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente.
Il tragico sinistro avviene a pochi giorni dall’incidente che a Milano ha portato via la vita a Luca Marangoni, un ragazzo di 14 anni che mentre si recava a scuola in bicicletta è stato travolto da un tram. Sempre a Milano ad inizio novembre è morta anche la donna di 66 anni, investita da una betoniera mentre era in sella alla propria bicicletta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.