Lainatese scomparso, ricerche dei Vigili del Fuoco nel canale di Garbagnate Milanese
È stata ridotta la portata d'acqua nel canale Villoresi per consentire le operazioni di ricerca a Garbagnate Milanese. Procedono senza sosta le attività per rintracciare l'uomo scomparso il 23 settembre
Procedono senza sosta le operazioni per cercare l’uomo di Lainate scomparso il 23 settembre. Oggi, giovedì 6 ottobre, per consentire un intervento dei Vigili del Fuoco nel canale in asciutta a Garbagnate Milanese è stata effettuata una manovra di riduzione della portata d’acqua nel canale Villoresi.
L’acqua sarà reimmessa non appena le operazioni saranno terminate, verosimilmente nella giornata di venerdì 7 ottobre. Tale riduzione di portata potrebbe avere impatti anche sul Naviglio Martesana, che allo stato attuale è alimentato dalle acque del Villoresi per via dei lavori di manutenzione straordinaria in corso nel tratto a monte di Milano.
Il 94enne, secondo quanto ricostruito, si sarebbe allontanato a piedi dalla sua abitazione. L’anziano, Angelo Rezzonico, è senza documenti e cellulare. E dal giorno della sua scomparsa risulta irreperibile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.