Uomo si barrica in casa a Rho e spara colpi d’arma da fuoco
Nella notte un uomo si è barricato in casa ed ha sparato colpi d'arma da fuoco. Dopo otto ore l'uomo ha finalmente aperto la porta ai militari
Colpi d’arma da fuoco nelle case comunali di via Rosselli a Rho. Nella notte appena trascorsa (tra lunedì 19 e martedì 20 settembre) un uomo, di 50 anni, si è barricato in casa per otto ore.
Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini, svegliati di soprassalto da alcuni colpi di arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Rho, la squadra specializzata dell’aliquota di Intervento Operativo e i Negoziatori del Comando Provinciale dei Carabinieri.
Dopo una lunga trattativa l’azione dei negoziatori ha consentito di creare un contatto con il soggetto. Tranquillizzato dai militari, dopo otto ore di negoziazione, l’uomo ha finalmente aperto la porta. In casa è stata trovata una pistola scacciacani con diversi colpi a salve. Una volta in sicurezza, l’uomo è stato trasportato in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.