Barista deceduto dopo un’aggressione a Pero, il cordoglio dell’amministrazione comunale
Il messaggio di cordoglio per la tragica scomparsa del concittadino Omar Ismail: "L’amministrazione tutta condanna fermamente ogni forma di violenza e di intollerabile aggressività"
Il Sindaco, la giunta e tutta l’amministrazione comunale del Comune di Pero esprimono il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del concittadino Omar Ismail, gestore del locale Dandana di via Figino, unendosi al lutto di familiari, amici, colleghi e cittadini peresi. Omar Ismail è deceduto a seguito di un’aggressione.
«Nell’interpretare il sentimento di forte indignazione espresso dalla nostra comunità – sono le parole dell’amministrazione comunale – per il tragico evento criminoso, l’amministrazione tutta condanna fermamente ogni forma di violenza e di intollerabile aggressività. Alla moglie, alla figlia e ai familiari tutti vanno le più sentite condoglianze e la vicinanza di tutte le cittadine e i cittadini di Pero in un momento di così grande dolore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.