Gestore di un bar a Pero ferito con un posacenere da due clienti ubriachi
Il gestore del bar, un 57enne, è in pericolo di vita all’ospedale Humanitas di Rozzano. Mentre gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di San Vittore
Due uomini ubriachi hanno picchiato con un posacenere il gestore di un bar. La vittima aveva solo cercato di allontanare i due uomini dal locale. È quanto accaduto nella notte appena trascorsa (tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre) a in via Figino a Pero. E i due ubriachi, due cittadini ucraini di 26 e 38 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per lesioni gravissime. Si tratta di due uomini risultati entrambi celibi, operai, gravati da pregiudizi di polizia.
Tutto è iniziato quando i due clienti all’invito del socio del locale di allontanarsi si sono messi a discutere animatamente. Il litigio si è poi trasformato in una vera e propria aggressione fisica ai danni dell’esercente, un egiziano di 57 anni, coniugato, incensurato, il quale dopo aver ricevuto calci, pugni e spintoni è stato colpito in testa con un posacenere. Il 57enne è poi caduto a terra sbattendo il capo e subendo ulteriori percosse.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Tenenza di Pero, unitamente a personale della sezione radiomobile. La vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano: il 57enne è in pericolo di vita in prognosi riservata. Mentre gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.