La Lega di Lainate al mercato di Barbaiana per le politiche del 25 settembre
Sabato 10 settembre la Lega di Lainate sarà presente al mercato di Barbaiana per ascoltare i cittadini, raccogliendo spunti di riflessione e per lanciare le proposte in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
«Il nostro obiettivo è quello di governare e portare avanti quelle che per noi sono le misure per rendere il nostro Paese migliore – è il commento di Diego Scalvini, referente della Lega Lainate -: maggiore sicurezza, diminuzione delle tasse e una maggiore autonomia regionale. Questo sarà, solo il primo di vari appuntamenti che ci vedranno impegnati in questa campagna elettorale verso le elezioni e, per l’occasione, sarà presente alle ore 9.00 il coordinatore regionale Fabrizio Cecchetti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.