Camion in fiamme a Rho, la Polizia Locale spegne l’incendio e salva il camionista
Il camionista e il suo carico sono stati messi in sicurezza dalla Polizia Locale di Rho. Ad intervenire anche un vigile del Fuoco fuori servizio, di passaggio in quel momento
Fiamme spente e camionista messo in salvo con il suo prezioso carico. È il positivo bilancio dell’operazione svolta dalla Polizia Locale intervenuta la mattina di martedì 6 settembre per spegnere un incendio che ha interessato un camion in via Morandi a Rho.
Durante un servizio di monitoraggio del territorio, gli agenti hanno visto il fumo provenire da un principio d’incendio scoppiato su un autocarro. Senza perder tempo, gli uomini del Comando, sono intervenuti utilizzando l’estintore in dotazione al mezzo della pattuglia. Contemporaneamente è intervenuto anche un vigile del fuoco, fuori servizio che era di passaggio.
Nell’arco di pochi minuti il fuoco è stato spento: il conducente del mezzo è stato messo in salvo. E l’intero carico del camion (del valore di diverse migliaia di euro) è stato messo in sicurezza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.