Il Tenente Colonnello Pricchiazzi lascia Rho, è stato comandato del gruppo dei Carabinieri
I ringraziamenti del sindaco di Rho Comandante Massimiliano Pricchiazzi per il lavoro svolto in questi anni e per la grande collaborazione con il Comune di Rho
Il Sindaco di Rho Andrea Orlandi ha salutato il tenente Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, che lascia Rho dopo tre anni, dove è stato il Comandante del Gruppo Carabinieri di Rho, sorto il 1° febbraio 2020.
Il Gruppo dei Carabinieri di Rho ricopre un territorio di circa un milione di chilometri e 88 comuni, un gruppo con base a Rho che oltre alla Compagnia dei carabinieri rhodense, guidata dal capitano Giuliano Carulli, comprende quelle di Legnano, Abbiategrasso, Sesto San Giovanni e Corsico.
Prima di arrivare a Rho, il Tenente Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, 46 anni, originario di Bari, ha maturato numerose esperienze al comando delle Compagnie di Rivoli, Torino Mirafiori e Napoli Vomero, al nucleo operativo di Milano Duomo e a Roma al Comando Generale.
«A nome della città ringrazio il Comandante Massimiliano Pricchiazzi per il lavoro svolto in questi anni e per la grande collaborazione con il Comune di Rho. La sua figura è sempre stata un punto di riferimento istituzionale importante nella risoluzione delle problematiche sulla sicurezza, per le quali ha operato con alta professionalità e grande dedizione lavorativa. – afferma il sindaco Andrea Orlandi – Gli auguro buon lavoro anche per la sua prossima sede in cui sono sicuro saprà fare molto bene».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.