Quantcast

Il Tenente Colonnello Pricchiazzi lascia Rho, è stato comandato del gruppo dei Carabinieri

I ringraziamenti del sindaco di Rho Comandante Massimiliano Pricchiazzi per il lavoro svolto in questi anni e per la grande collaborazione con il Comune di Rho

Generico 22 Aug 2022

Il Sindaco di Rho Andrea Orlandi ha salutato il tenente Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, che lascia Rho dopo tre anni, dove è stato il Comandante del Gruppo Carabinieri di Rho, sorto il 1° febbraio 2020.

Il Gruppo dei Carabinieri di Rho ricopre un territorio di circa un milione di chilometri e 88 comuni, un gruppo con base a Rho che oltre alla Compagnia dei carabinieri rhodense, guidata dal capitano Giuliano Carulli, comprende quelle di Legnano, Abbiategrasso, Sesto San Giovanni e Corsico.

Prima di arrivare a Rho, il Tenente Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, 46 anni, originario di Bari, ha maturato numerose esperienze al comando delle Compagnie di Rivoli, Torino Mirafiori e Napoli Vomero, al nucleo operativo di Milano Duomo e a Roma al Comando Generale.

«A nome della città ringrazio il Comandante Massimiliano Pricchiazzi per il lavoro svolto in questi anni e per la grande collaborazione con il Comune di Rho. La sua figura è sempre stata un punto di riferimento istituzionale importante nella risoluzione delle problematiche sulla sicurezza, per le quali ha operato con alta professionalità e grande dedizione lavorativa. – afferma il sindaco Andrea Orlandi – Gli auguro buon lavoro anche per la sua prossima sede in cui sono sicuro saprà fare molto bene».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore