Ponte di Mazzo riaperto a doppio senso in anticipo rispetto al previsto
La chiusura era inizialmente prevista fino a fine agosto: il cantiere è stato chiuso in anticipo e il ponte è stato riaperto
E’ stato riaperto il 6 agosto, in anticipo di tre settimane rispetto a quanto previsto, il ponte Buonarroti a Mazzo di Rho.
I lavori, iniziati il 10 luglio, sono stati eseguiti da NED per la realizzazione di una nuova conduttura del gas e comportavano l’apertura del ponte a senso unico con direzione Pero. La chiusura era inizialmente prevista fino a fine agosto: il cantiere è stato chiuso in anticipo e il ponte è stato riaperto in entrambe le direzioni di marcia dal 6 agosto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.