A Bollate torna il Cinema in cuffia, sei gli appuntamenti
Previsti sei spettacoli per grandi e bambini. I film saranno proiettati in piazza Resistenza, il mercoledì e venerdì davanti a La Bolla Teatro
Torna anche quest’anno il “Cinema in cuffia”. La rassegna cinematografica di Bollate, che inizierà mercoledì 29 giugno, prevede sei appuntamenti. Sei spettacoli per grandi e bambini che saranno proiettati in piazza Resistenza, il mercoledì e venerdì davanti a La Bolla Teatro.
I titoli in cartellone sono suddivisi in due sezioni: la prima è per adulti e prevede mercoledì 29 giugno “Un divano a Tunisi”. A seguire mercoledì 6 luglio “Non ci resta che vincere” e mercoledì 13 luglio “Io, lui, lei e l’asino”. L’altra sezione è per i bambini: sabato 1 luglio ci sarà “AINBO spirito dell’Amazzonia”, sabato 8 luglio “EARWIG la strega” e, infine, sabato 15 luglio “Il lupo e il leone”.
Le proiezioni inizieranno alle 21.30; le cuffie per l’ascolto verranno consegnate al momento. Segnaliamo, per chi è interessato che a Legnano è iniziata la stagione del Cinema all’aperto della storica Sala Ratti.
Di seguito la locandina della rassegna di Bollate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.